Verna: “De Laurentiis abituato a lavorare senza lasciare tracce. Koulibaly? Merita un upgrade…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC, è intervenuto Carlo Verna della Rai. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“La vicenda Koulibaly? Credo che sia un po’ il gioco delle parti tipico della finestra di mercato. Viene da due annate fantastiche ed è chiaro che merita un upgrade. Ora questo miglioramento deve essere o tecnico, quindi un suo passaggio ad un grande club, o economico e quindi un adeguamento di contratto.

La strategia di ADL è ancora segreta. De Laurentiis è abituato a lavorare sott’acqua, senza dare nell’occhio. Oggi basta anche una video-conferenza tramite Skype, di cui non potremmo mai avere notizie. Su Higuain il punto è un altro: se la clausola viene pagata e c’è la volontà del giocatore di partire, allora il discorso è semplice. Se invece arriva un’offerta da 85-87 milioni bisognerà vedere come il Napoli reagirà. E’ chiaro, una cessione di questo livello aiuterebbe comunque a ricostruire la squadra in maniera vincente, come l’Inter del triplete dopo la cessione di Ibrahimovic”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.