E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal esprimendosi sul calciomercato azzurro Mario Giuffredi, procuratore di Valdifiori, Hysaj, Mario Rui, Vasco Regini, Luigi Sepe, Andrea Conti. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Il pensiero nostro è che Valdifiori possa giocare con continuità. Cerchiamo dunque per lui una squadra che possa permettergli di giocare sempre come negli anni passati. Molti club hanno espresso ammirazioni verso il calciatore, ma nulla di concreto al momento.
Mario Rui? Personalmente con la Roma non ci ho mai parlato: forse c’è l’accordo tra Empoli e Roma sul giocatore. Rinnovo Hysaj? Sto chiacchierando molto con Giuntoli, ma affrontiamo le cose in maniera molto tranquilla. Aspettiamo gli Europei, poi arriva il rinnovo anche perchè il calciatore lo merita senza alcun dubbio.
Conti dell’Atalanta? E’ destinato a fare una grande carriera: giovane e di prospettiva. Fossi nel Napoli lo prenderei subito con l’idea di tenerlo un anno ancora a Bergamo: l’anno prossimo venderei Hysaj per prendere lui. Sono solo idee valutando la qualità di tutti i calciatori. Regini? E’ un calciatore su cui il Napoli potrebbe puntare tutto. Sarri lo conosce bene e quando lo ha gestito lui è persino andato in Under21: ha continuità nelle gambe, ha talento e posso garantirti che è di grandissimo livello.
Zielinski? Non è semplice come trattativa, ma se il Napoli riesce a portarlo a casa tutti devono sapere che si tratta di un fuoriclasse. Ovviamente parliamo di calciatori di talento, ma l’auspicio è che nel vestire la maglia azzurra in un San Paolo stracolmo possano poi reggere la pressione”.
A cura di Emma Caterino