Insigne continua ad essere ignorato, i gol non bastano! Condannato dal 3-5-2

0

La prova generale in vista dell’esordio europeo, fissato lunedì 13 contro il Belgio, è andata bene, se non fosse per il fatto che gli attaccanti di ruolo non hanno segnato: nel test con la Finlandia reti di Candreva (su rigore) e De Rossi. L’Italia è apparsa più incisiva e brillante a Verona rispetto all’amichevole con la Scozia. Buona organizzazione e pressing efficace; nessun problema per la solida difesa di marca juventina; da rivedere la generosa coppia d’attacco Zaza-Immobile. 

Factory della Comunicazione

lorenzo-insigne italia

Ieri a Verona, non ne ha trovato spazio Insigne, lasciato in panchina ad osservare. Si scoprirà in Francia quali sono le intenzioni del tecnico su Lorenzo e come intende sfruttare la sua qualità in una prima linea fisica. È evidente che non bastano i gol alle giovanili sul campo di Coverciano. Conte è orientato su altri giocatori, al momento. Ad esempio, ieri ha testato El Shaarawy come esterno sinistro nella linea a cinque di centrocampo. Il 3-5-2 lascia, al momento, pochi margini per Lorenzo ma un Europeo è lungo e una risorsa simile servirà. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.