G. Cicchetti (ag. FIFA): “Su Lapadula forte la Lazio. Zielinski e Diawara nomi caldi, attenzione a Immobile…”

0

Gianfranco Cicchetti è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Lapadula può andare alla Lazio per essere un titolarissimo, cosa che non farebbe a Napoli e alla Juventus. Zielinski può arrivare al Napoli, magari un qualche contropartita. Su Vrsaljko c’è un rallentamento dovuto alla valutazione che il Sassuolo fa del calciatore, salgono le quotazioni di Widmer e Peruzzi. A centrocampo Herrera ha una clausola da 40 milioni che al momento è intoccabile, io punterei su Badu, può essere l’alter ego sia di Allan che di Hamsik.
Su Diawara c’è anche il Napoli, se si riuscisse a cedere Valdifiori il calciatore del Bologna sarebbe perfetto per fare il vice-Jorginho.
Attenzione a Immobile, può essere lui il vice Higuain, dando a Sarri anche la possibilità di giocare con due punte.
Gabbiadini ha voglia di fare un’altra esperienza, le offerte non mancano e le società sanno che il Napoli è costretto a cederlo, mi aspetto un’offerta anche dall’Inter:
Higuain può rimanere, il Napoli però deve essere pronto nel caso in cui venga ceduto”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.