G. Di Marzio: “Vrsaljko è un grande giocatore, Vecino è forte fisicamente; Herrera c’è l’accordo solo col giocatore”

Il contratto di Reina è bloccato, Neto e Sportiello non accetteranno la panchina

0

E’ intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni:

Factory della Comunicazione

L’alternativa di Vrsaljko nel caso non si riesca a chiudere? Ma io credo che l’alternativa non sia stata ancora individuata, perchè il Napoli vorrebbe chiudere per Vrsaljko, ma ci sono molte situazioni da vedere, perchè c’è ancora anche l’atletico,credo che il Napoli insisterà e se non ci riuscirà troverà poi un sostituto. Widmer e Bruno Peres, sono possibilità, Zappacosta non penso.

Su Herrera cosa ci dici? “Ci vuole tempo, non si fa in 1 o 2 giorni, trattare col Porto significa andare alle lunghe, il Napoli sta facendo un gioco di strategie per cercare di prenderlo alle condizioni migliori possibili, per l’ingaggio e tutto l’entourage c’è già una soluzione accettata”.

Al Napoli interessa Diawara? “Non credo, non mi risulta, piu squadre estere, Oltre Herrera ci sono varie soluzioni, Vecino e Zelinsky , e sono 2 profili molto interessanti, Vecino ha grande fisicità ed è qualcosa che manca al centrocampo del Napoli, e combina anche l’aspetto tecnico, ma serve un investimento importante, Vrsaljko è un grande giocatore”.

Cosa pensi sulla strategia di puntare su Lapadula, quando hai Zapata e Gabbiadini? “Zapata ha bisogno di giocare, è in crescita, e fisicamente è qualcosa di esagerato, ha fatto un anno la panca a Higuain, ma non la vuole fare più, perchè ha doti e vuole giocare, ed è la stessa situazione di Gabbiadini, hanno delle esigenze e una volontà, che vogliono andare a giocare, ricordiamo che Gabbiadini non è in nazionale perchè non ha giocato, se sarebbe stato all Samp, molto probabilmente ora sarebbe in Francia”.

Cosa ci dici sulla situazione di reina e sui sondaggi epr Neto e Sportiello? “Non si è andati avanti nella situazione contrattuale di Reina, si sono fatti avanti anche altre squadre come il Liverpool, e allora Neto e stato sondato, ma semplicemente per un fatto di sicurezza,perchè finche ci sarà Reina serve un vice, e alla fine credo che sia Neto, sia Sportiello rifiuteranno di fare la panchina, e quindi Sepe sembra la soluzione ideale”.

A cura di Simone Rovereto

 

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.