Valcareggi: “Vecino? Nessun mal di pancia, la Viola punta in alto”

0

FiorentinanapoliStamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Furio Valcareggi, procuratore sportivo. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Vecino a Napoli sarà dura, a Firenze è un giocatore che stimano moltissimo. Ora i Viola vogliono rinforzarsi e partire proprio dall’uruguaiano. Poi la Fiorentina ha soldi, è economicamente stabile, non puoi portargli via un giocatore con qualche lusinga e piccole somme. I mal di pancia con Sousa? Non esistono. Ha un grandissimo rapporto con l’allenatore. Vicino riesce a coprire ogni ruolo del centrocampo, capisco che Sarri lo stima ed eccetera, ma quando Firenze battezza un giocatore forte è difficile che lo lasci partire facilmente. Ha una clausola da 24 milioni e i Della Valle hanno dimostrato negli anni, vedi Jovetic, di essere intransigenti e non disponibili a sconti. La Fiorentina punta al podio, come fai a vendere uno come Vecino? E’ giovane, forte già da adesso, immaginatevi tra un altro po’. Corvino poi è uno tosto, cocciuto, che non smuovi facilmente. Al momento il ragazzo è intoccabile.

Herrera e Zielinski sono due profili adatti al Napoli. Fidatevi di Giuntoli, Cristiano è uno che difficilmente sbaglia a questi livelli. Quando prende un centrocampista o un difensore, credetemi, ha davvero occhio, come pochi in Italia in questo momento”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.