G. Improta: “Vi spiego perché i calciatori rifiutano il Napoli…”

0

Gianni Improta è intervenuto nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Jorginho ha fatto parte per poco tempo della Nazionale italiana, si è unito nelle battute finali della stagione. La gara con la Scozia fa stare preoccupati tutti, Conte punterà sulla difesa a 3 della Juventus e gli altri si dovranno adattare a determinati movimenti. Questo modulo non favorisce Insigne, ma lui non deve badare alla posizione in campo.
C’è qualche disfunzione quando viene presentata la città e la società all’estero, sennò non si spiegano tanti rifiuti tra i calciatori: andrebbero fatti degli investimenti nelle strutture di allenamento, ne gioverebbe tutta la società e la squadra. Vecino mi piace molto, è una garanzia del nostro campionato, mentre Vrsaljko secondo me ha qualcosa in più degli altri nel suo ruolo”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.