ESCLUSIVA – Lello Carlino: “L’anno prossimo la Carpisa vuole tornare a vincere”
Ieri pomeriggio, nella splendida cornice di Amalfi, all’interno dell’Hotel Saraceno, si è svolta la quarta edizione di Football Leader dove i migliori votano i migliori. Tanti personaggi di spicco del mondo dello sport e dello spettacolo, tra i quali anche il presidente del Napoli Carpisa Yamamay Lello Carlino sulla stagione delle azzurre e sulle strategie del club partenopeo.
Finita la stagione del Napoli Carpisa Yamamay, qual’è il bilancio e le ambizioni per la prossima stagione? “Anche quest’anno si sono messe in evidenza tante ragazze giovani e dall’ottimo avvenire. Anche il piazzamento posso dire che è stato soddisfacente, ma per il prossimo anno, punto alla vittoria della categoria. Per conquistare la serie A ci servono tre elementi di esperienza per far crescere le nostre ragazzine, altrimenti rischiamo di rimanere ancora in cadetteria”.
Tra i nomi che circolano si fa anche quello di Valeria Pirone? “La volontà di Valeria è quello di tornare alla Carpisa, vedremo nelle prossime settimane come si svilupperà la situazione. Per il resto basta vedere la stagione di Valentina Esposito e di Paola Di Marino, per confermare la mia tesi. Con calciatrici di esperienza si può risalire in serie A”.
Intervista a cura di Alessandro Sacco
RIPRODUZIONE RISERVATA ®