Llorens (AS): “I contatti tra il Barça e Reina sono reali. Dani Alves in bianconero? Probabile”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Moises Llorens di AS, quotidiano spagnolo. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Per quanto riguarda Pepe Reina, da dicembre a Barcelona si parà di Claudio Bravo al Manchester City. Se il portiere cileno dovesse andare in Inghilterra allora il discorso potrebbe aprirsi e diventare effettivo. I contatti ci sono, sono reali e c’è stata un’offerta formale presentata da Quillon allo staff del Barcelona. Reina in blaugrana potrebbe essere un qualcosa di molto probabile, visto che il suo passato è molto legato alla società catalana e le sue caratteristiche si sposerebbero perfettamente con il gioco del Barcelona. Inoltre, troverebbe anche spazio da titolare, viste le tante competizioni che aspettano i blaugrana ogni anno.

Il 5 giugno si interromperà il rapporto tra il Barcelona e Dani Alves e in quel momento probabilmente sarà data l’ufficialità del suo passaggio alla Juventus. L’offerta di contratto da parte dei bianconeri c’è, non sappiamo le cifre, ma sappiamo che alletta molto il giocatore brasiliano. Più delicata la situazione di Mascherano: per i blaugrana l’argentino è incedibile, tanto da volergli rinnovare nuovamente il contratto. Se il giocatore dovesse rifiutare il rinnovo, allora la Juve potrebbe avere buone possibilità di aggiudicarsi Mascherano”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.