Stamane durante Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Gianni Ambrosino, direttore di Canale 21. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Jorginho quest’anno ha disputato un grandissimo campionato, visto che ha finalmente giocato nel suo ruolo. Mi auguro vada agli Europei, anche a livello comportamentale, mai una parola fuori posto anche quando l’anno scorso era destinato alla panchina. Paragonare Jorginho e Montolivo mi sembra abbastanza impietoso. Il Milan viene da una stagione disastrosa e non vedo il rossonero leader di un centrocampo.
Domani dovrebbe esserci l’incontro tra ADL e Sarri, visto che l’allenatore è stato fondamentale per Jorginho, mi auguro trovino un accordo. Il Napoli ha bisogno del proprio allenatore e sarebbe folle non rinnovargli il contratto. Al momento, tutto sembra come schermaglie pre-rinnovo, visto che De Laurentiis lo sa che tenere Sarri significherebbe adeguargli l’ingaggio. Poi è importante che il Napoli trovi tranquillità in vista della campagna acquisti. Tenere Higuain è fondamentale e sarebbe il punto di partenza ideale per la prossima stagione”.