Ambrosino: “Jorginho merita la Nazionale. De Laurentiis e Sarri troveranno sicuramente un accordo”

0

Stamane durante Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Gianni Ambrosino, direttore di Canale 21. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Jorginho quest’anno ha disputato un grandissimo campionato, visto che ha finalmente giocato nel suo ruolo. Mi auguro vada agli Europei, anche a livello comportamentale, mai una parola fuori posto anche quando l’anno scorso era destinato alla panchina. Paragonare Jorginho e Montolivo mi sembra abbastanza impietoso. Il Milan viene da una stagione disastrosa e non vedo il rossonero leader di un centrocampo.

Domani dovrebbe esserci l’incontro tra ADL e Sarri, visto che l’allenatore è stato fondamentale per Jorginho, mi auguro trovino un accordo. Il Napoli ha bisogno del proprio allenatore e sarebbe folle non rinnovargli il contratto. Al momento, tutto sembra come schermaglie pre-rinnovo, visto che De Laurentiis lo sa che tenere Sarri significherebbe adeguargli l’ingaggio. Poi è importante che il Napoli trovi tranquillità in vista della campagna acquisti. Tenere Higuain è fondamentale e sarebbe il punto di partenza ideale per la prossima stagione”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.