Toni Iavarone: “Napoli? Si entra nel vivo del calciomercato”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal in onda su KKN, Toni Iavarone, esprimendosi sul calciomercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Dopo Tonelli, il Napoli mira a Lapadula del Pescara. Attaccante giovane e di prospettiva. Il desiderio di ogni allenatore è quello di avere una rosa formata in breve tempo per permettere a tutti di conoscersi e integrarsi bene nel gruppo. Da quì a poco, entreremo nel vivo del calciomercato. E’ chiaro che il Napoli sta tentando operazioni, ma al momento non ritengo che siano strade effettivamente concrete. I tempi sono lunghi, ci si avvia verso una calda stagione di mercato. Gabbiadini? Come fai a farlo giocare?! E’ un sostituto, secondo Sarri, del Pipita Higuaìn. Non ha possibilità di esprimersi e giocare tanti minuti, proprio perchè ad oggi è impossibile togliere la maglia da titolare a un calciatore dal calibro di Gonzalo. Mi auguro che con gli acquisti Sarri possa avere più variazioni di gioco e più calciatori in panchina all’altezza da prima squadra”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.