Maurizio de Giovanni: “Il primo obiettivo di Sarri è quello di avere una panchina all’altezza; il secondo di Reina una priorità”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal in onda su KKN, lo scrittore napoletano, Maurizio de Giovanni esprimendosi sul calciomercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli torna in Champions e bisogna, in parole povere, rinforzare la rosa. Il primo passo è confermare gli 11 titolari. Tonelli al posto di Albiol? Non è un rinforzare la rosa, è mettere una pezza su una mancanza. A parte che il difensore è un sostituto di Koulibaly e non di Albiol. Le carenze, per quanto riguardo le sostituzioni ci sono. Inoltre, gli azzurri hanno bisogno di un secondo portiere. Pepe Reina è all’altezza, ma bisogna prendere qualcuno capace di sostituirlo. Grassi? E’ stato pagato 9 milioni, un costo oneroso, proprio per questo credo che si tratti di un acquisto in prospettiva.. Higuaìn? Gabbiadini ad oggi non è un sostituto di Higuaìn, come Valdifiori non è un sostituto di Jorginho. Bisogna guardare altrove e costruire una squadra valorizzando la panchina”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.