Stamane durante Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Franco Della Monica, agente di Lorenzo Insigne. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Conosco Lorenzo da quando era bambino. Era forte già allora, eppure erano in pochi a pensare che un giorno sarebbe arrivato a questi livelli. La sua convocazione allo stage era piuttosto annunciata, così come sarà quella agli Europei, dove pensiamo Lorenzo possa fare un figurone.
Tonelli è un ottimo acquisto. Ovviamente l’intenzione è quella di appianare il gap con la Juventus partendo dalla difesa, visto che i bianconeri confermano ogni anno che i campionati si vincono non subendo gol. Il Napoli ha un grande gioco, molto qualitativo, che speriamo ripeti l’anno prossimo, eppure gli azzurri continuano a prendere qualche gol di troppo. Vedremo nel corso dell’estate durante il calciomercato arriveranno ulteriori rinforzi in retroguardia. Tonelli resta, comunque, un ottimo punto di partenza.
La permanenza di Lorenzo non dovrebbe essere un problema. Ci siamo incontrati con la società già durante il corso della stagione e nei prossimi giorni ci dovrebbe essere un nuovo incontro. Entrambe le parti sanno quanto il ragazzo è importante per la squadra e per i compagni. Le parole di Sacchi? Non sono assolutamente d’accordo. Potrà andare via, magari, quando il suo ciclo qui a Napoli sarà finito, ma al momento Lorenzo ha ancora tantissimo da dare sia agli azzurri che alla Nazionale”.