Alessandro Moggi: “Tonelli-Napoli? Vi dico come stanno le cose”

L'agente Fifa è ottimista per il suo assisto in azzurro

0

Le pagine odierne de “il Corriere dello Sport” riportano l’intervista fatta all’agente Fifa Alessandro Moggi sul momento dei suoi assisti e sul prossimo mercato che a luglio partirà.

Factory della Comunicazione

Si può dire che Tonelli è del Napoli? “Io credo che solo dopo le firme si potrà dire ciò. Posso confermare che il ragazzo non vede l’ora di vestire l’azzurro e la trattativa è ben avviata”.

A suo avviso il ragazzo è pronto per una piazza come quella partenopea? “Sicuramente. Lorenzo è maturato tantissimo e il suo prossimo step è la nazionale”.

Secondo lei chi saranno le regine del mercato estivo? “Due su tutte il Napoli e la Juventus. I bianconeri puntano su un centravanti e anche se ha un forte ingaggio credo che Cavani sia il calciatore dal giusto profilo e poi il club azzurro. De Laurentiis sta lavorando benissimo e dovesse confermare Higuain, la squadra andrebbe solo perfezionata”.

Ad una giornata dalla fine come giudica la stagione di Sarri? “Decisamente positiva, ha dimostrato di essere un tecnico all’altezza della situazione e farei una menzione speciale al d.s. Giuntoli”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.