Gennaro Iezzo: “dalla C alla Champions: 10 anni meravigliosi in azzurro”
E’ intervenuto durante il programma Radio Goal in onda sulla frequenza di Kiss Kiss Napoli, l’ex Napoli, Gennaro Iezzo esprimendosi sul Napoli di mister Sarri e sul finale di stagione. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Da quel “mio” Napoli sono passati ben 10 anni. Abbiamo conquistato la massima serie con impegno e voglia di dimostrare alla gente l’attaccamento alla maglia.
Incredibile. Un vero e proprio capolavoro: dalla C alla Champions. Inoltre, il Napoli arriva alla massima competizione Europea da big, rientra infatti in seconda fascia e cio’ vuol dire essere tra le 16 squadre più forti in Europa. Mano mano diventa sempre più tangibile la potenza degli azzurri: ci sono davvero poche squadre che giocano il calcio della squadra partenopea. Benitez? Diciamo che si apprezzo’ molto il suo arrivo, ma in due anni non abbiamo mai partecipato alla Champions, cosa che ora servirebbe per finanziare le casse della società. Ad oggi posso solamente dire che l’importante è non cedere nessuno ed anzi, acquistare almeno 2 grandi calciatori per gettare le basi alla conquista dello scudetto. Gollini-Sportiello? Sportiello ha più esprienza in Serie A, ma preferisco sempre Pepe Reina in maglia azzurra”
A cura di Emma Caterino