Massimo Rastelli: “Cagliari merita a pieni voti la Serie A: io come Sarri. Napoli? Higuaìn il più forte di tutti”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal in onda sulla frequenza di Kiss Kiss Napoli, il tecnico del Cagliari, Massimo Rastelli esprimendosi sul Napoli di mister Sarri e sul Cagliari. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Non mi aspettavo una cavalcata come quella fatta dal Crotone: sono quelle annate fortunate, il Crotone ha meritato l massima serie perchè ha lottato partita dopo partita. Il Cagliari, dopo un anno di B, ha conquistato con le unghie e con i denti la Serie A. Il mio è un percorso, una gavetta, ho allenato la serie C e l’ho vinta, la B e l’ho vinta ed ora mi auguro, per mie capacità, di guidare la squadra anche in serie A. Sarri? Napoli è una piazza difficile, e grazie al mister ha offerto il miglior calcio della stagione. Higuaìn? Io lo reputo il più forte di tutti. Cattivo, determinante e vede la porta anche senza guardarla, si sacrifica per la squadra e i suoi occhi parlano chiaro: giocare a calcio è la sua vita”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.