Fabio Parisi: “La prima cosa da fare è confermare Higuain e tutti gli altri”

L'esperto di mercato Fabio Parsi è intervenuto a Radio CRC parlando dei movimenti della società azzurra.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’esperto di mercato Fabio Parsi.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Napoli sta facendo benissimo, ma la è la Juve che sta facendo qualcosa non di normale in questi 5 anni. Il Napoli è una squadra fortissima e la prima cosa da fare è confermare i giocatori che già ci sono. Io sono dell’idea che invece di prendere 3 calciatori, prenderei un altro Higuain, quindi uno bello forte e basta.

Io credo che bisogna cercare di prendere calciatori che suscitano interesse anche ai grandi club come Bayern, Real e Barcellona. E sono convinto che il Napoli potrà convincere questi calciatori perchè vincere uno scudetto a Barcellona non è come vincerlo a Napoli.

Klassen credo che ha sangue un pò freddo per venire a Napoli, ha poca “Cazzimma”. Non credo che quest anno sia mancata la personalità, c’è stata la Juventus che ha vinto 25 partite e non è da tutti. Non bisogna pensare che è stata colpa del Napoli la mancata vittoria del campionato, ma bisogna fare i complimenti all’avversario per quello che ha fatto.

Il Napoli prima di tutto deve confermare Higuain e poi prendere il TOP-PLAYER a centrocampo, ma non perchè quelli che ci sono adesso non siano ottimi, ma perchè è una zona nevralgica del campo. Poi bisogna vedere sempre cosa ti offre il mercato. Le squadre italiane possono permettersi il TOP-PLAYER, ma non possono permettersi di sbagliarlo. Bisogna avere forza e intuizione nel capire chi potrà fare comodo alla squadra. Prendere un calciatore giusto per prenderlo, può solo peggiorare la situazione, perchè può rompere i meccanismi all’interno dello spogliatoio”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.