Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’esperto di mercato Fabio Parsi.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Il Napoli sta facendo benissimo, ma la è la Juve che sta facendo qualcosa non di normale in questi 5 anni. Il Napoli è una squadra fortissima e la prima cosa da fare è confermare i giocatori che già ci sono. Io sono dell’idea che invece di prendere 3 calciatori, prenderei un altro Higuain, quindi uno bello forte e basta.
Io credo che bisogna cercare di prendere calciatori che suscitano interesse anche ai grandi club come Bayern, Real e Barcellona. E sono convinto che il Napoli potrà convincere questi calciatori perchè vincere uno scudetto a Barcellona non è come vincerlo a Napoli.
Klassen credo che ha sangue un pò freddo per venire a Napoli, ha poca “Cazzimma”. Non credo che quest anno sia mancata la personalità, c’è stata la Juventus che ha vinto 25 partite e non è da tutti. Non bisogna pensare che è stata colpa del Napoli la mancata vittoria del campionato, ma bisogna fare i complimenti all’avversario per quello che ha fatto.
Il Napoli prima di tutto deve confermare Higuain e poi prendere il TOP-PLAYER a centrocampo, ma non perchè quelli che ci sono adesso non siano ottimi, ma perchè è una zona nevralgica del campo. Poi bisogna vedere sempre cosa ti offre il mercato. Le squadre italiane possono permettersi il TOP-PLAYER, ma non possono permettersi di sbagliarlo. Bisogna avere forza e intuizione nel capire chi potrà fare comodo alla squadra. Prendere un calciatore giusto per prenderlo, può solo peggiorare la situazione, perchè può rompere i meccanismi all’interno dello spogliatoio”.