Giovanni Francini: “Ghoulam ottimo calciatore ma deve migliorare una fase”
Giovanni Francini, ex difensore di Napoli e Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Amore… Azzurro” programma sportivo in onda su Radio Amore. Ecco alcuni passaggi dell’intervista:
Ghoulam? “E’ un ottimo giocatore, ma dovrebbe solo migliorare in fase difensiva. Tuttavia, quest’anno è migliorato molto anche da questo punto di vista. Deve solo cercare di non farsi saltare”
Le mie due ex squadre? “Ho esordito in Serie A con il Toro, ma a Napoli ho vissuto sette anni indimenticabili. L’affetto della gente partenopea nei miei confronti ancora oggi è rimasto immutato”
Torino-Napoli? “Gli azzurri si giocano il secondo posto che vale l’accesso diretto alla prossima Champions League. Certo, non sarà una partita facile, perché il Toro vorrà congedarsi nel migliore dei modi dal proprio pubblico”
Come migliorare questo Napoli? “Nessuna squadra quest’anno ha messo sotto gli azzurri. La sconfitta di Udine è stata solo un episodio. Bisogna solo ampliare la rosa per far tirare il fiato a qualche giocatore”