S. Aronica: “Dichiarazioni di Gargano tristi e stupide. Nel mio futuro c’è il Napoli”
L’ex difensore del Napoli Totò Aronica è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il Napoli ultimamente ha deluso in trasferta, domenica è la partita decisiva, se si dovesse vincere sarà secondo posto. L’unica insidia di Torino sarà la formazione di Ventura, che sarà sperimentale per vedere chi meriterà la riconferma. Non mi aspettavo le dichiarazioni di Gargano, si fa riferimento a cose assurde, è triste e stupido leggerle. Non si può replicare a distanza di anni tirando fuori aneddoti di quel tipo.
Lui aveva dei limiti caratteriali, non è personalità se ogni giorno rischi di litigare con qualcuno. Fuori luogo quest’attacco, sono rimasto allibito.
Rispetto ad oggi le cose sono cambiate, prima c’era un gruppo di napoletani ora sono quasi tutti stranieri, con una forte radice spagnola.
La Juve ha qualche top player in più rispetto al Napoli unita ad una mentalità vincente: avere tanti italiani per loro è un valore in più.
Nel mio futuro c’è il settore giovanile del Napoli, subito dopo il corso a Coverciano”.