Iavarone: “Al Napoli sta mancando la semplicità. Bisogna imparare a gestire le partite”

0

Stamane durante la trasmissione Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Toni Iavarone. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il San Paolo è un impianto che ha problemi quasi di ogni genere. Premono dei lavori strutturali, ma questo è un discorso detto e stra-detto. Il calcio rappresenta il biglietto da visita per la nostra città e avere un impianto all’altezza è un problema da risolvere quanto prima. Siamo in un contesto urbano moderno, nulla deve essere restare indietro.

Il Napoli gioca per Higuain e Higuain gioca per il Napoli. Il Pipita è un giocatore completo, che sa come fare gol anche nella maniera più rapida. Insigne e Mertens hanno fatto un po’ di confusione, si sono spesso isolati e hanno voluto strafare un po’ troppo senza capire che in quel momento era di primaria importanza chiudere la partita. La semplicità contraddistingue le grandi squadre e Higuain in questo è un campione e forse adesso sta mancando proprio questa semplicità agli azzurri.

Le partite sono due e guai a pensare che ci sia un avversario molle e debole dinanzi. Deve giocare al massimo queste ultime due gare e chiudere questo campionato al piazzamento che merita. Citando Reja, il Napoli deve imparare forse a gestire le energie senza mai perdere il filo del gioco”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.