Nando Orsi: “Napoli artefice del suo destino. Rinnovo Sarri? Sto con De Laurentiis”

0

E’ intervenuto, nel corso della puntata Radio Goal sulla frequenza radio KKN, l’allenatore di calcio Nando Orsi esprimendosi sul Napoli di Sarri che affronterà l’Atalanta di Edy Reja stasera al San Paolo. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli deve assolutamente pensare a se’ e tenere lontano eventuali distrazioni mediatiche. L’Atalanta è un’avversaria tosta, nel senso che fino a quando non sblocchi la partita resterà chiusa e invalicabile. Gli azzurri comunque lotteranno fino alla fine del campionato per dimostrare di meritare fino in fondo questo secondo posto, proprio per questo sono convinto che siano loro stessi gli artefici di un destino ancora non scritto. Rinnovo Sarri? Credo che dopo la stagione brillante del Napoli sia sottinteso il suo rinnovo contrattuale con la società partenopea. Anzi, aggiungo, è giustissima la nota da parte di De Laurentiis sul sito ufficiale. In maniera categorica ha voluto spegnere sul nascere ogni polemica”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.