Gianluigi Lentini: “Questo Napoli come il mio Milan: da record, ma Juventus inarrestabile”

0

E’ intervenuto ai microfoni di KKN durante il programma Radio Goal, Gianluigi Lentini ex calciatore italiano, esprimendosi sul Napoli di mister Sarri e sul finale di stagione. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Sono stato al Milan per tre anni e consecutivamente ho vinto tre scudetti. Molte similitudini con quel Milan di ieri col Napoli di Sarri quest’anno. La mia carriera poi è stata spezzata da un evento drammatico, mi riferisco ovviamente all’incidente in auto da allora mi sono allontanato dall’ambiente ed oggi mi dedico ad altre passioni che non sto qui a raccontare. Spostandoci verso il calcio e sulla Serie A, penso che gli azzurri hanno fatto grandissime cose: è stata la Juventus a giocare al di sopra di ogni ragionevole prestazione. I bianconeri hanno sbancato tutto, hanno creato un campionato a parte, ma cio’ non toglie la grande stagione fatta dai partenopei e proprio per questo motivo meritano il secondo posto”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.