C. Marolda: “Niente calcoli, vincere senza pensare alla Roma. Silenzio stampa senza senso”

0

Ciccio Marolda è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte: “Guai a fare calcoli, il Napoli deve assolutamente vincere le sue tre partite senza pensare alla Roma.
Il mercato con un secondo posto sarebbe diverso, tutti ricordiamo come finì con Benitez che decise di aspettare i preliminari salvo poi essere eliminato. A Sarri chiedo una gestione migliore della rosa, non si possono non considerare alcuni giocatori in panchina. Il Napoli ha offerto il miglior calcio in Italia, ha avuto il capocannoniere eppure sta lottando per il secondo e terzo posto, questo non vuol dire che rimanga un po’ di amarezza per aver lasciato qualcosa dietro. L’Atalanta è l’avversario giusto per far riprendere la corsa del Napoli.
Il Napoli ha diritto di stare zitto anche tutta la stagione, ma questo silenzio stampa è senza senso, manca il rapporto con la città, noi siamo i mediatori”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.