CALCIO FEMMINILE – L’Italia Under 16 conquista la finalissima

Le azzurre battono per 2-0 l'Iran

0

Dopo il successo all’esordio contro gli Usa con la rete di Benedetti, l’Italia femminile Under 16 del c.t. Migliorini concede il bis battendo l’Iran per 2-0. A decidere la sfida è la punta del Mozzanica Sara Baldi con una doppietta. Con questo successo le azzurrine conquistano la finalissima che si disputerà domani alla ore 19,00 contro la Francia. A fine gara le parole del mister. “Nonostante la pioggia e il vento, la squadra ha creato tante palle gol e siamo riuscite a vincere in maniera meritata. Domani contro la Francia, sarà una sfida per crescere e continuare al meglio il nostro percorso”.

Factory della Comunicazione

ITALIA-IRAN 2-0

ITALIA: Cascapera, Sclavo (20’st Crespi), Nichele, Costantino (29’st Larocca), Nischler, Orsi (8’st Cafferata), Bardin (29’st Puglisi), Ndiongue (29’st Benedetti), Coda (8’st Visentin), Baldi (20’st Tomaselli), Meneghini. All: Migliorini

IRAN: Kouhi, Mazidi, Noorizadehidger (34’st Mohammadi), Varnosfaderani, Rahmani, Amiri (1’st Motevallitaher), Hosseini (15’pt Rezapourlori), Mohammadi (18’st Nazari-Pakdel), Alizadehkaryak (34’st Khosravi), Geralisheikh, Arzani. All: Mahini.

Arbitro: Lozei

Reti: 30’ pt e 12’st Baldi

Note: ammonite Sclavo, Cafferata e Geralisheikh

Programma, risultati e classiche
Girone AItalia-Usa 1-0; Iran-Usa 0-6; Italia-Iran 2-0

Classifica: Italia 6 punti, Usa 3, Iran 0

Girone B: Francia-Inghilterra 2-1; Francia-Messico 0-0; Messico-Inghilterra 2-1
Classifica: Francia e Messico 4 punti, Inghilterra 0.

Finali (28 aprile):
5 e 6° posto: Inghilterra-Iran (ore 16 Torviscosa);
3 e 4° posto: USA-Messico (ore 18 Fiumicello);
1 e 2° posto: ITALIA-Francia (ore 19 Gradisca d’Isonzo).

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.