Gianni Ambrosino (Dir. C21): “Sbagliato buttare via tutto quello che è stato fatto di buono”

Il Direttore di Canale 21 è intervenuto a Radio CRC parlando del momento del Napoli.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il Direttore di Canale 21, Gianni Ambrosino.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Napoli ora deve pensare a vincere tutte e tre partite aldilà di quello che farà la Roma. Non dimentichiamo che la stagione del Napoli fino a Udine era stata perfetta, quindi non bisogna buttare via tutto quello che è stato fatto. 

Il Napoli deve strutturare bene la Società perchè è solo Aurelio De Laurentiis, all’epoca di Maradona non era così, oltre a Ferlaino c’era Allodi. 

Adesso abbiamo tre squadre abbastanza tranquille per la situazione di classifica. Per quanto riguarda la personalità, il Napoli ha Reina che da carica allo spogliatoio. Hamsik che è il Capitano, non mi sembra che è un leader carismatico. Spero tanto che De Laurentiis faccia 3-4 acquisti sotto il punto di vista della personalità, quindi c’è da spendere. 

L’anno prossimo c’è bisogno di 18 giocatori validi, aldilà di Mertens non ne vedo in questa squadra. La stessa Roma ha un livello di panchina superiore, basta vedere Maicon che è entrato alla grande in campo e ha dato una svolta alla gara”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.