Paolo Rossi: “Nel Napoli la mano di Sarri e il simbolo Insigne”

0

In queste ultime gare l’apporto di Totti alla Roma è stato determinante. Paolo Rossi pensa che forse al capitano giallorosso potrebbe essere allungato il contratto di un’altra stagione, e che un nuovo Totti stia vestendo la maglia azzurra…

Factory della Comunicazione

Insigne potrà diventare il Totti di Napoli? «Sì, potrebbe esserlo, certo. Non ha il ruolo di Totti, però è decisivo anche lui per il Napoli e lo dovrà essere sempre per la sua napoletanità. Ora è entrato al cento per cento nel cuore dei tifosi, dopo qualche piccolo problemino avuto l’anno scorso: ha capito tante cose, sta maturando e può diventare negli anni il simbolo del progetto Napoli».

Pregi e difetti di Sarri? «Bisogna parlare solo bene di lui per il lavoro eccezionale nel primo anno a Napoli: ha dato una precisa identità al gioco, la sua mano si vede in maniera chiara».

Anche Spalletti è stato determinante… «Sì, il suo impatto è stato fantastico: è riuscito a restituire forza e credibilità alla squadra e ha svolto un ottimo lavoro oltre che tecnico anche mentale».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.