M. Sconcerti: “Secondo posto non è in discussione. E se viene ritenuto un fallimento…”

0

Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il secondo posto non è in discussione, il Napoli non avrà problemi con le partite in casa, due punti di vantaggio sono tanti per questo periodo della stagione.
Il Napoli a gennaio era in testa alla classifica, per questo non sono stati fatti grandi movimenti di mercato, ma ora è nella posizione giusta perché la Juve è più forte.
Ora l’Italia ha il campionato del livello del Paese; il Napoli abituandosi a stare ad alti livelli preparerà l’impresa dello scudetto.
Se Higuain resta può anche segnare 25 gol, non devono però sparire i gol dei vari Hamsik, Callejon, Mertens; questo vale anche se Higuain dovesse andarsene, perché il Napoli guadagnerebbe una valanga di soldi che però andrebbero reinvestiti bene. Se il secondo posto è ritenuto un fallimento, non c’è mentalità vincente in città”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.