Daily Mirror: Salvezza o meno, deciso il futuro di Benitez
L’edizione odierna del Daily Mirror non lascia spazi al dubbio: Rafa Benitez è saldamente ancorato alla panchina del Newcastle, aggiungendo che il tecnico spagnolo sarebbe pronto a restare alla guida del club anche in caso di retrocessione.
Ennesimo chiarimento, quindi, sull’ancora poco certo futuro di Rafa Benitez, che dopo aver iniziato la stagione alla guida del Real, si trova ora a lottare per la salvezza nel massimo campionato inglese. Eppure, un mezzo chiarimento c’era già ad inizio mese, quando fu lo stesso tecnico a smentire la propria candidatura per un posto da CT della Spagna per rimanere sulla panchina dei bianconeri:
“Sono il tecnico del Newcastle e voglio esserlo anche il prossimo anno. Sono lusingato che si faccia il mio nome come futura guida della Roja. Conosco Del Bosque, ho lavorato con lui quando ero suo collaboratore al Real Madrid. Ciò nonostante, il mio posto è qui a Newcastle e credo che lo sarà ancora per molto”.
Intanto, nel weekend il Liverpool ospiterà proprio gli uomini di Benitez, per il quale Anfield ha preparato una calorosa accoglienza.