Beppe Bruscolotti: “Insigne o Mertens? Mi fido di Maurizio Sarri”

L'ex difensore del Napoli non si sbilancia sul ruolo di esterno sinistro offensivo

0

Quando si tratta di Napoli e della maglia azzurra, l’esperto delle due materie è l’ex difensore del primo scudetto Beppe Bruscolotti. Attraverso le pagine del Corriere dello Sport, si è espresso sul momento di Insigne e Mertens e sulla scelta che dovrà fare Sarri.

Factory della Comunicazione

Se in questo momento le affidassero la panchina del Napoli, lei che scelte farebbe? “Non sono mai situazioni semplici, devi sempre scegliere una formazione a seconda dell’avversario e come sempre sono i risultati a decretare le scelte in maniera definitva”.

Per l’attacco lei che scelte farebbe? “Lunedì contro la Roma, rientra Higuain, perciò la maglia non gliela toglie nessuno”.

Scusi non dovrebbe divagare, chi tra Insigne e Mertens? “Non è mai semplice per Sarri scegliere un calciatore rispetto ad un altro e poi entrambi sono forti. Sul belga, c’è da dire che contro il Bologna aveva la divinità nei piedi. Ogni pallone che ha toccato, gol e assist a grappoli, perciò ha ritrovato la forma migliore”.

In percentuale chi farebbe giocare dei due? “Quando hai in rosa elementi così validi, spesso ci si basa sulle caratteristiche tecniche dell’avversario, ma il belga e Lorenzo sono davvero fantastici. io mi fido di Sarri e farà la scelta migliore”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.