Maurizio Cortese: “Higuaìn seduto al mio fianco: scaramantico e felice”

0

E’ intervenuto ai microfoni di KKN durante il programma Radio Goal condotto da Walter de Maggio, lo scrittore Maurizio Cortese esprimendosi sul Napoli di mister Sarri e su Gonzalo Higuaìn. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“E’ stato molto divertente guardare la partita di ieri seduto di fianco al Pipita Higuaìn. Ieri Gonzalo prima di sedersi in tribuna si è lasciato andare a riti scaramantici. Posso dirvi che al fischio di inizio ha fatto un segno della croce. Ha poi esultato ai due goal di Gabbiadini, e questo dimostra la serenità che vive nell’ambiente Napoli. Mi sono anche lasciato andare ad una battuta dopo la doppietta di Manolo, l’ho guardato e gli ho detto “se Gabbia continua così, puoi prendere altre tre giornate di ferie”, lui mi ha guardato ed ha sorriso, ma non credo che riuscirà a stare più una giornata lontano dal campo verde e questo è un bene per noi che affronteremo la Roma a breve”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.