Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Davide Camicioli di Sky Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“La partita con il Bologna è fondamentale per fare risultato e andare all’Olimpico e affrontare la Roma in maniera in tranquilla. I rossoblù sono in una fase del campionato un po’ sfortunato, tra infortuni e risultati che arrivano con fatica. La sconfitta con l’Inter va presa con il contagocce, i nerazzurri hanno giocato la miglior partita della stagione, il Napoli era senza Higuain ecc, ecc. Il gol in fuorigioco di Icardi, così come quello di Dodo contro il Milan, è la prova che in Italia c’è bisogno della moviola in campo.
Cambiare modulo stasera? Fossi in Sarri ci proverei, magari per sorprendere avversari come il Bologna che tendono a mettere il cosiddetto pullman davanti la porta. Una vittoria darebbe una tranquillità non solamente di classifica, ma anche e soprattutto morale dopo le polemiche contro l’Inter. Il Napoli ha disputato una stagione meravigliosa e i tifosi ne devono essere contenti: è tornata in Champions senza passare dai preliminari, tenendo tutti i propri campioni e inaugurando un progetto nuovo.
Per quello che ha dimostrato in questo campionato, il Napoli merita il secondo posto e anzi gli va anche un po’ stretto. Il merito degli azzurri è stato quello di tener viva la corsa scudetto. Sarri merita assolutamente la conferma per la prossima stagione, insomma non vedo motivi validi per non farlo. Quanti tifosi si sarebbero mai aspettati una stagione del genere ad agosto? Il Napoli è un progetto nascente, interessantissimo che può solamente migliorare”.