ESCLUSIVA – Italo Palmeri: “Successo sofferto ma meritato da parte della Carpisa. Il Napoli? Guai ad adagiarsi sugli allori”

0

Dopo un mese di stop la Carpisa ha sfidato in casa la Roma XIV  e la gara è termina per 4-3. Gara incredibile e la mattatrice della sfida è Valentina Esposito con una doppietta, a segno anche Asta e Moraca. Ilnapolionline.com ha intervistato il d.g. Italo Palmieri sulla prova della squadra e sui prossimi impegni della compagine di mister Riccio. “La gara di oggi al “Collana” è stata al cardiopalmo, davvero incredibile a dimostrazione che il calcio è davvero incredibile. Fino al 2-0, con le reti di Valentina Esposito, splendida punizione dai 35 metri e di Giulia Asta, la partita sembrava in discesa ma la Roma XIV ha dato tutto. Ci sono state un paio di scelte discutibili dell’arbitro, un rigore molto dubbio, mentre il secondo ha causato l’espulsione del portiere lituano Kaselyte. Nel finale sul 4-2, con le reti di Moraca e ancora di Valentina, sembra finita, poi mister Riccio è stato espulso e loro hanno ancora segnato. La lunga sosta poteva creare dei problemi alla Carpisa, però la squadra ha reagito da grande squadra ed ha dimostrato un carattere davvero forte che fa ben sperare in vista del futuro. Adesso andremo a giocare a Catania e il Chieti, due sfide molto difficili e che ci faranno capire davvero il potenziale per la prossima stagione. Sul Napoli dico che non ero ottimista per questa giornata, con l’Inter è vero che il gol di Icardi è viziato dal fuorigioco, ma c’è stata un’involuzione del gioco e tatticamente bisgnerà fare degli accorgimenti per dare imprevedibilità alla manovra. Dopo il pari della Roma sembra la strada in discesa, ma guai ad abbassare la guardia visto che ultimamente i risultati sono sempre imprevedibili, perciò massima concentrazione”.

Factory della Comunicazione

Intervista a cura di Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.