Peppe Iodice: “Sulla squalifica ci hanno concesso il minimo sindacale. Ora Gabbiadini ricorrerà in Cassazione per far rimettere la giornata a Higuain”

0

Da sempre Peppe Iodice, l’attore comico napoletano, con la sua ironia esalta il Napoli e le gesta dei suoi giocatori. Ma con tanto rammarico oggi esprime il suo pensiero sulla sentenza della Corte d’appello sportiva che ha ridotto a tre le quattro giornate di squalifica inflitte a Higuain dopo Udine. Sulla squalifica ci hanno concesso il minimo sindacale… A questo punto Higuain poteva pure non andare a Roma, avrebbe fatto risparmiare a De Laurentiis i soldi del viaggio che avrebbe potuto reinvestire sul mercato estivo. La cosa clamorosa è pero stata un’altra: appresa della riduzione della squalifica di Higuain, Gabbiadini ha annunciato che ricorrerà in Cassazione per fargliela rimettere…. A parte gli scherzi senza Higuain siamo molto forti lo stesso…con Higuain siamo formidabili “. Questo è quanto scrive oggi Il Mattino.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.