Salvatore Bagni: “Il Pipita è il 50% della squadra. Il Napoli si è accontentato solo contro la Juve, ed è stato sconfitto”

0

L’ex Napoli Salvatore Bagni incita gli azzurri ” Napoli non ti accontentare”, ecco alcune sue dichiarazioni rilasciate in un intervista della Gazzetta dello Sport: “L’unica volta che il Napoli si è accontentato, e da giocatore avrei fatto la stessa cosa avendo avuto a disposizione due risultati, è stato battuto dalla Juve. E quella sconfitta ne ha condizionato il cammino in campionato. Sarri dovrà impostare la squadra per vincere, l’Inter dovrà attaccare e il tridente napoletano potrà colpire in contropiede. Assenza Higuain? Con tutto il rispetto per Gabbiadini, che giocherebbe ovunque, il Pipita è il 50% della squadra. Con le sue giocate spesso ha risolto parecchie partite complicate. Lui è unico, sa fare gol, assist, partecipa alla manovra. Non credo ci siano centravanti uguali nel mondo“.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.