Laudisa: “Non arrivano buoni segnali da Higuain: se qualcuno paga la sua clausola, va via, ma al momento però non c’è nulla”

Il giornalista di GdS: "Sarri vuole un ritocco del suo ingaggio. Gabriel è stato un acquisto sbagliato, ha perso 1 anno"

0

A Radio Crc è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, che a “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma ha parlato della situazione di alcuni pezzi pregiati del Napoli: “Non ho capito il mercato dei portieri del Napoli e della Fiorentina: le scelte di prendere Gabriel e Sepe non hanno portato i risultati attesi, entrambi hanno perso 1 anno. HiguainI segnali che arrivano non sono sereni. Ho l’impressione che, se dovesse arrivasse un’offerta vicina alla clausola di 94 milioni, il Pipita andrà via. Al momento non c’è nulla di concreto ma credo che in estate qualcosa accadrà. Sarri? L’anno scorso è arrivato dall’Empoli dove guadagnava un quarto dell’ingaggio che percepisce ora e adesso vorrebbe un ritocco del suo ingaggio, visti i suoi meriti, e mi aspetto che qualcosa cambierà in quel contratto. Ho l’impressione che De Laurentiis sappia vincere e che in questo caso non voglia stravincere”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.