Il Pipita potrebbe partire? Aurelio De Laurentiis: “Higuain? Non ho avuto offerte, se arriveranno valuteremo”

0

Oggi la Gazzetta riporta alcune dichiarazioni di De Laurentiis rilasciate ieri a Cstelvolturno durante la conferenza stampa:

Factory della Comunicazione

«Ma perché avevate dubbi? Avete fatto un cazzeggio infinito». Così Aurelio De Laurentiis ha risposto ieri alla domanda in merito alla presenza di Maurizio Sarri in ritiro a luglio. Di conseguenza, sarà ancora il tecnico toscano a guidare il Napoli nella prossima stagione. Del resto, il presidente non ha mai pensato di non far valere la clausola di rinnovo unilaterale che può esercitare fino a fine maggio. Sarri è stato l’artefice di questo Napoli che è saldo al secondo posto, un piazzamento strategico per la programmazione futura. Per De Laurentiis la presentazione del ritiro estivo, che per il sesto anno di fila si svolgerà a Dimaro-Folgarida in Val di Sole , è stata l’occasione per sbirciare da vicino un po’ di allenamento nella settimana di Inter-Napoli. Era di buon umore il numero uno del Napoli e neppure le domande su Higuain lo hanno infastidito. Non ha voluto parlare del ricorso alla Corte Sportiva d’Appello finalizzato a ridurre le giornate di squalifica inflitte all’argentino (la discussione è in programma domani alle 13, annunciata la presenza del calciatore e dello stesso presidente), ma per il resto è stato prodigo di risposte. «Non ho ricevuto nessuna offerta per Higuain, se arriveranno le valuteremo ma comunque c’è una clausola rescissoria e poi ovviamente disputare la Champions è molto importante per campioni del calibro di Higuain»

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.