Bucchioni: “Il Napoli deve scrollarsi da dosso le polemiche e mostrare i muscoli”

0

Stamane durante Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Enzo Bucchioni, direttore di QS. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Fossi nei tifosi del Napoli cercherei di essere più sereno e non mi lascerei divorare dal nervosismo per i continui errori arbitrali. Non ci vedo nessun tipo di complotto. Le grandi piazze devono essere in grado anche di scrollarsi da dosso le polemiche e mostrare i muscoli, facendo vedere a tutti di essere più forte di queste speculazioni. 

Sarri lo stimo moltissimo, anche quando tutti storcevano il naso per il suo passato nelle piccole squadre. Ora che rappresenta il Napoli è opportuno che mandi segnali di forza, di avvertire il palazzo che ci sono anche gli azzurri e che sono più forte delle polemiche. Forse l’unico appunto che andrebbe fatto a Sarri è che debba modificare un po’ il suo modo di comunicare con la stampa. 

A San Siro sarà una partita molto difficile. Il gioco del Napoli è ideale per mettere in difficoltà quello dell’Inter. I nerazzurri tendono ad allungarsi e concedere qualche ripartenza. Gli azzurri devono restare compatti, tenere le distanze e non lasciarsi travolgere dalla discrepanza fisica che c’è tra i due organici. Gli uomini di Mancini soffrono molto le squadre veloci, rapide nell’esecuzione. Il Napoli è ripartito e superando il Verona ha dimostrato grande carattere dopo la faccenda Higuain.

Certamente le rotazioni all’interno della rosa possono soltanto migliorare lo stato di forma della squadra. Far rifiatare i titolarissimi porta freschezza partita dopo partita. Sarri ha dimostrato grande sicurezza nella gestione della squadra, sia in Europa che in campionato. Il tecnico toscano può solo migliorare e la società deve andare di pari passo nell’allestimento della squadra in vista della prossima stagione”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.