Giuliani: “Napoli favorito contro l’Inter. Higuain-dipendenti? Teniamocelo stretto”

0

Stamane durante Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Fulvio Giuliani di RTL. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“La vittoria col Verona dice che il Napoli non è così Higauin-dipendente, ma c’è da riconoscere anche che i gialloblù sono davvero poca cosa in confronto agli azzurri. Essere dipendenti di fenomeni del genere è normale, bisogna tenersi stretti giocatori del genere.

I veronesi hanno interpretato molto duramente la partita contro il Napoli. Gli azzurri hanno approcciato stupendamente la gara e se guardo alle statistiche vedo una squadra seconda solamente ad una Juve che vince 22 partite su 21.

La sfida con l’Inter è affascinante. I nerazzurri possono sperare di rientrare in corsa per il terzo posto dopo lo stop della Roma, quindi potranno arrivare un po’ più motivati alla gara. Il Napoli sembra aver ritrovato un po’ quella leggerezza che l’ha contraddistinto per tutta la prima parte di campionato. Ho sensazioni positive per la gara contro l’Inter. Vincere due volte al San Siro in una sola stagione sarebbe un godimento assoluto”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.