I numeri degli azzurri – Quarto gol di Callejon al Verona e gol numero 29 di Lorenzo

0

Il Napoli riprende la vittoria dopo il ko di domenica scorsa contro l’Udinese.  La Ssc Napoli pubblica i numeri della compagine azzurra:

Factory della Comunicazione

Questi i numeri di Napoli-Hellas Verona:

70 – I PUNTI: Con la vittoria sul Verona questo Napoli si conferma chiaramente il migliore dell’era dei tre punti: i 70 punti sono il nuovo record dopo trentadue giornate. Questo 2015/16 viaggia con cinque lunghezze di vantaggio sui 65 punti del 2010/11.

29- INSIGNE TRA I QUARANTA BOMBER AZZURRI: Con il rigore al Verona Lorenzo Insigne è salito a quota 29 gol in maglia azzurra ed ha raggiunto Rossetti al quarantesimo posto nella classifica dei bomber della storia del Napoli. Per Insigne 3 gol in coppa Italia, 4 in Europa e 22, ora, in serie A. Prossimo obiettivo i 30 gol di Astorri e Sosa.

4- I GOL DI CALLEJON AL VERONA: Gli scaligeri sono ora la vittima preferita dello spagnolo che ha segnato al Verona 4 gol. Per Callejon tre reti all’Atalanta, all’Inter ed alla Roma. Con la rete al Verona Callejon è salito a quota 44 raggiungendo Emanuele Calaiò al diciassettesimo posto tra i bomber della storia del Napoli

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.