Toni Iavarone: “Dopo una settimana difficile, la risposta è stata ottima”

T. Iavarone è intervenuto a Radio CRC parlando della sfida di ieri al San Paolo e non solo.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il giornalista Toni Iavarone.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Ieri la risposta più importante è arrivata dalla condizione fisica, perchè i ragazzi hanno dimostrato di essere in una buona condizione atletica rispetto a quello che si è visto a Udine. Poi hanno superato questa settimana piena di polemiche molto bene. Abbiamo anche capito che l’alternativa ad Higuain è sicuramente Gabbiadini.

Dato che siamo alla vigilia dei campionati europei, Gabbiadini potrà guadagnarsi la qualificazione, visto che la Nazionale è in cerca di una prima punta.

Il Napoli potrebbe giocare anche con due punti, il problema poi sarebbe rinunciare a uno, ad esempio Callejon che però è l’ago della bilancia di questo Napoli.

Questa è stata una settimana molto difficile, dopo la sconfitta di Udine che ci ha portato a sei punti dalla Juve e la risposta è stata ottima. Le reazioni però sono spropositate come quella di Albiol, ma sicuramente sono state dovute da tutti questi episodi accaduti.

Ci sono due categorie di arbitri, quelli che dialogano e quelli rigidi, come Orsato. Orsato deve essere un modello per tutti gli arbitri perchè anche nell’ultima partita che ha arbitrato Milan – Juventus nessun giocatore di entrambe le squadre si è mai permesso di alzare il ditino e non essere d’accordo col direttore di gara”. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.