Enrico Varriale: “Prova di carattere, manovra fluida: ieri si è rivisto finalmente il vero Napoli”

Il giornalista Rai è intervenuto a Radio CRC parlando della sfida di ieri al San Paolo.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il giornalista della “Rai”, Enrico Varriale.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Ieri è stata una vittoria di squadra, si è fatto quello che non è stato fatto a Udine. Si è rivista di nuovo quella fluidità di manovra di cui eravamo abituati. 

Il Gabbiadini visto ieri mi ha convinto nonostante quella botta ricevuta quasi subito. Sarri lo vede come punta centrale e i movimenti visti ieri danno ragione al tecnico toscano. Questo ragazzo dovrebbe giocare sempre, ma la sua sfortuna è che ha trovato un mostro come Gonzalo Higuain. 

Ieri la decisione giusta era quella di dare il calcio di rigore su Albiol perchè la sua maglia è stata strappata. E’ vero anche che andava espulso per il tipo di protesta. Gli arbitri devono scegliere un modello da seguire, così da evitare le disparità di giudizio. Quindi dovrebbero avere sempre per tutte le partite un comportamento uniforme.

Le squadre imbattibili non esistono, però la Juve è riuscita ad uscire imbattuta anche dalla sfida più difficile che aveva. Adesso l’unica partita dove potrebbe perdere punti è quella di Firenze, ma onestamente vedendo la squadra di Sousa in questo momento la vedo un po’ difficile. Il Napoli comunque non deve assolutamente perdere punti per strada”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.