Luciano Moggi: “Juventus? Qualcuno ha voluto che andasse in B. Calciopoli non è mai esistita”
E’ intervenuto ai microfoni di KKN durante il programma Radio Goal, Luciano Moggi esprimendosi su Higuaìn e le giornate di squalifica dopo i fatti di Udine. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Sono stanco di sentire che la Juventus ruba, che è stata messa nel ciclone di calciopoli. L’anno prossimo faranno 10 anni da calciopoli, mettero’ 100.000 euro in palio per chi mi dimostri oggettivamente che le partite sono state alterate. E’ assurdo, non voglio piu’ sentire argomenti del genere. Sono stati tra l’altro prosciolti gli arbitri. Certo io sono stato radiato, ma se la Juventus è andata in serie B è solo perchè qualcuno lo voleva e ha raggiunto il suo scopo.
Vi state arrampicando sugli specchi, la Juventus non si sarebbe mai presentata a Udine in quelle condizioni perchè la mentalità e il modo di giocare sono diversi da quello del Napoli. Esiste il buon senso ed è inutile che fate complotti. Ammiro il lavoro di Sarri e di ADL, ma piangere non serve a niente, e loro piangono. Sentire che il ct parli di anticipi e posticipi è assurdo”.
A cura di Emma Caterino