Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il giornalista Rai, Enrico Varriale.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“In questo caso tutto dipenderà quello che scriverà Irrati nel referto, quindi può prendere una sola giornata se l’arbitro si limita al cartellino altrimenti ne saranno di più. Credo che Irrati, ieri, sotto il punto di vista regolamentare non ha sbagliato nulla, poteva ammonire per gli stessi falli anche calciatori dell’Udinese e qui si ritorna al solito discorso dell’uniformità di giudizio.
Ieri comunque il Napoli ha giocato una partita che non siamo abituati a vedere. Molto deludente Ghoulam reduce anche lui dalla doppia partita con la Nazionale. Forse sull’espulsione di Sarri, Irrati è stato troppo fiscale e il gol del 2-1 prima dell’intervallo, ha rovinato un po le cose. Una partita che è andata tutta male cominciando dall’approccio. Ma comunque non è stato solo Ghoulam a giocare male ma anche Hamsik, Insigne e altri ancora.
E’ vero che le scelte di Sarri hanno sempre pagato, forse ieri si poteva cambiare qualcosa, ma nel calcio non c’è la contro prova. Un grandissimo lavoro è stato fatto da De Canio, infatti ho visto la migliore Udinese dell’anno.”.