M. De Giovanni: “Rizzoli ha perso dignità personale, è stato diseducativo. Napoli avanti con fegato e cuore”
Maurizio De Giovanni è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Rizzoli ha perso la dignità personale, si ricorderà sempre il suo atteggiamento dopo quello di Bonucci, è stato diseducativo.
Nessun tifoso potrà rimanere deluso dal secondo posto del Napoli, molti arbitri che hanno arbitrato la Juve hanno inciso nella rimonta della Juve, oltre alla loro forza tecnica ovviamente.
I bianconeri hanno il calendario migliore, giocherà tre volte fuori casa e cinque in casa, in più giocherà contro Milan e Fiorentina, partite che sembrano più semplici di Inter e Roma. Detto questo il Napoli dovrà dare tutto, perché la Juventus cadrà e si dovrà piazzare il colpo, ci vorrà fegato e cuore. Tra Inter e Roma temo più la trasferta di Roma, i giallorossi hanno trovato una quadratura e la rosa era accreditata per la vittoria dello scudetto a inizio campionato. Se si dovesse vincere con Inter e Roma, i tre punti sarebbero recuperati.
L’Udinese è una delle squadre peggiori del campionato, però De Canio è un bravo allenatore e Zapata continua con le sue urla di guerra.
Il Napoli fa bene a far chiarezza quando si diffondono false notizie, ma è una reazione esagerata; è vietato arrivare a giugno senza trovare un accordo con Higuain, sarebbe deleterio per il mercato”.