VIAREGGIO CUP – Finale spettacolare vinta dalla Juventus

I bianconeri battono per 3-2 il Palermo

0

Oggi allo stadio “Pini” di Viareggio si è disputata la finale tra la Juventus e il Palermo e la gara è stata avvincente dall’inizio alla fine. I bianconeri sbloccano la gara con Kastanos, i ragazzi di Bosi però non si arrendono e pareggiano con La Gumina, la squadra di Grosso ripassa di nuovo avanti con Vadalà, ma i siciliani vanno sul 2-2 con il talentuoso attaccante. Nella ripresa il Palermo sfiora più volte il gol con Lo Faso e La Gumina, Del Favero sventa la minaccia, prima di subire la rete della Juventus con Di Massimo. Festa in casa bianconera, rammarico per i rosanero che hanno davvero disputato un ottimo torneo ma in finale è mancata anche un pizzico di fortuna per portare a casa il trofeo.

Factory della Comunicazione

JUVENTUS – PALERMO 3-2

JUVENTUS: Del Favero, Coccolo, Severin, Blanco Moreno, Macek (24’st Didiba), Kastanos, Vadalà, Bove (24’st Di Massimo), Morselli (16’st Toure), Lirola, Cassata. A disp.: Vitali, Consol, Eleuteri, Zappa, Pozzebon, Beruatto, Dieye, Parodi, Tamba M’Pinda. All.: Grosso.

PALERMO: Marson, Punzi (24’st Toscano), Maddaloni, Tafa, Giuliano, Lo Faso (35’st Grillo), Ferchichi, La Gumina, Santoro, Costantino, Dalia (1’st Bonfiglio). A disp.: Di Cara, Di Franco, Palmisano, Plescia, Pane, Gattabria, Tramonte, Maniscalchi, Formisano. All.: Giovanni Bosi.

ARBITRO: Valeri di Roma 2

MARCATORI: 13’pt Kastanos (Ju), 27’pt La Gumina (Pa), 33’pt Vadalà (Ju) (Rig), 36’pt La Gumina (Pa) (Rig.), 35’st Di Massimo (Ju) (Rig.)

NOTE: Ammoniti: Cassata, Macek, Bonfiglio e La Gumina.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.