Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il giornalista Enzo Bucchioni.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Secondo me si è esagerato dopo il pareggio con la Spagna, oggi invece si sentono dei commenti catastrofici dopo la sconfitta di ieri in Germania. Questa non dico che è la peggior Nazionale ma la qualità è davvero poca. Continuo ad essere ottimista per questa squadra e cancello la sfida di ieri. Conte deve migliorare non la tecnica ma l’organizzazione nel giocare insieme. Tra l’altro c’erano calciatori che vedranno col binocolo gli europei, uno su tutti Montolivo che è troppo lento per una squadra di Conte. Sicuramente si può fare meglio, infatti credo che Conte ieri ha fatto degli esperimenti. Il 3-4-3 se è giocato con intensità può essere quello adatto a questa Nazionale.
In ottica campionato, l’Empoli giocherà tranquillo contro la Juve e di questo secondo me il Presidente Corsi non è tanto contento, perchè è da tempo che non è lo stesso. La Juve invece avrà assenze importanti e bisogna vedere se avrà lo stesso equilibrio avuto fino adesso. Detto questo, ci sono ancora 8 partite per decidere questo campionato.
Insigne al momento ha disputato la miglior stagione da quando è professionista ed è anche molto aiutato da Sarri. Poi sia i movimenti di Higuain e anche di Hamsik, aiutano ancor di più il ragazzo a rendere al massimo”.