Qualificazioni Mondiali – Vittoria casalinga dell’Argentina, assist di Higuain per la rete del vantaggio dell’Albiceleste

La squadra di Martino vince senza faticare molto contro la Bolivia

0

Facile vittoria dell’Argentina contro la Bolivia. L’Albiceleste ha sempre avuto il controllo del match casalingo disputato a Cordoba. La rete del vantaggio dell’Argentina è stata messa a segno dal difensore Gabriel Mercado. L’esterno del River Plate ha sfruttato un assist del napoletano Gonzalo Higuain che al al 20′ ha servito un pallone facile da insaccare. Mercado, infatti, ha dovuto solo spingere in rete a porta vuota dopo che Higuain si era fatto respingere un tiro.messi La palla, però, è ritornata di nuovo sui piedi della punta del Napoli che ha servito il compagno di squadra. Il raddoppio è stato siglato da Leo Messi che ha gonfiato la rete su calcio di rigore al 30′ dopo un fallo in area di Ronald Eguino. Il difensore boliviano ha atterrato il centrocampista del Siviglia, Ever Banega. Gonzalo Higuain ha giocato quasi tutta la partita. Il Pipita è stato sostituito da Gerardo Martino al minuto 78 per fare spazio al calciatore del Manchester City, Sergio Aguero.

Factory della Comunicazione

Pietro Colella

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.