A. Agostinelli: “Calcio albanese in ascesa e Hysaj lo dimostra. Jorginho inferiore solo a Biglia”

0

Mister Andrea Agostinelli è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Qui Hysaj è visto molto bene, la Nazionale albanese ha fatto passi da gigante negli ultimi anni. Sono rimasto molto sorpreso dalla fisicità del campionato, è cresciuto anche l’interesse nei confronti del calcio.
L’Udinese ha cambiato allenatore, Udine poi non è mai un campo facile e mi sono meravigliato che le cose non siano andate bene con Colantuono. Avrà vita più facile la Juventus, ma il Napoli è stato uno schiacciasassi per tutta la stagione e deve continuare così per non avere rimpianti.
Insigne è uno di quei calciatori che amano partire a sinistra come faceva Del Piero, è una certezza della Nazionale e del Napoli. Jorginho è inferiore solo a Biglia nel campionato italiano, fosse per me sarebbe nei convocati per l’Europeo”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.