[ Anticipi Eredivisie 28^ giornata ] – Continua la marcia trionfale del Feyenoord; tre schiaffi al Graafschap e quarta vittoria consecutiva.

Nelle altre gare Zwolle, Utrecht e Heracles, che volata nella corsa '' playoff ''. Boccata d'ossigeno per il Roda, ora la salvezza è più vicina.

0

Non sono mancati gol e colpi di scena in Olanda, dove in questo weekend si gioca il 28^ turno di Earedivisie. Si parte al venerdì dove nell’anticipo l’Utrecht rimonta con una doppietta di Haller l’Excelsior, continuando così a cullare il sogno europeo. Nelle gare del sabato colpo esterno dell’Heracles, che con il mimino sforzo riesce ad ottenere i tre punti sul campo dell’Herenveen, inanellando così la seconda vittoria consecutiva. Poco dopo arrivano le vittorie interne di Zwolle e Feyenoord, che senza troppi patemi d’animo si sbarazzano facilmente di Willem ( 4 – 1 ) e Grafschap ( 3 – 1 ), con la squadra di Giovanni van Bronckhorst che continua a marciare su ritmi altissimi consolidando la terza posizione. Alla sera a chiudere il programma è il bliz del Roda, che sbanca il campo dell’ormai fanalino di coda Cambuur, staccandosi momentaneamente dal gruppo di coda.

Factory della Comunicazione

Ecco i risultati e i marcatori di giornata:

Utrecht – Excelsior 2 – 1; Kruys 5′ (E), rig Haller 33′, 45′ (U)

Heerenveen – Heracles 0 – 1; Navratil 33′ (H)

Zwolle – Willem 4 – 1; Marcellis 18′ (Z), Menig 23′ (Z), Falkenburg 37′ (W), Veldwijk 60′ (Z), Nijland 90+3′ (Z)

Feyenoord – Graafschap 3 – 1; Propper 26′ (G), Kramer 55′ (F), Elia 76′ (F), aut Bouma 82′ (F)

Cambuur – Roda 0 – 1; van Hyfte 48′ (R)

A cura di Luigi Tramontano

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.