Stefano Bizzotto: “Le italiane fuori da ogni competizione per colpa di errori arbitrali”

0

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal il giornalista Stefano Bizzotto esprimendosi sulle sorti delle italiane nelle varie competizioni europee. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Mi dispiace moltissimo per l’Italia, nessuna squadra è arrivata ai quarti. Sia in Europa League che in Champions è stato un vero peccato. Tantissime sono andate vicine all’impresa. Più di tutte ovviamente la Juventus che ha provato a chiuderla. Il goal di Morata era regolare e la fotografia più nitida è proprio il dispiacere per questo mancato passaggio bianconero all’Allianz Arena. Sono malpensante: se volessero tirare fuori dalle competizioni le italiane ci stanno riuscendo, nel senso che, sia lo scorso anno col Napoli contro il Dnipro, sia quest’anno con i bianconeri contro il Bayern, le partite sono state decise da errori arbitrali e episodi veramente importanti che avrebbero cambiato il corso di ogni match”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.